Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l’Hellas Verona. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.
Queste le sue parole:
“Oggi avevamo bisogno di fare una partita importante come quella fatta a Torino contro la Juventus, che era uno scontro diretto contro una squadra importante. Oggi abbiamo avuto qualche giorno in più per preparare questa sfida, i ragazzi sono stati bravi ad approcciarla bene, abbiamo controllato la gara e rischiato poco. Sapevamo che se non avessimo vinto oggi avremmo vanificato la grande prova offerta contro la Juventus. CI eravamo preparati nel migliore dei modi, i ragazzi sono stati molto bravi”.
Sulla grande prova dei centrocampisti: “Dopo la partita di oggi fare nomi non sarebbe giusto, sia chi ha giocato dall’inizio sia chi è subentrato ha fatto bene, penso ad esempio a D’Ambrosio, ma anche Bastoni, Vidal, Gosens. Ho avuto ottime risposte da parte di tutti, dobbiamo continuare così perché due vittorie non bastano per raggiungere i nostri obiettivi”.
Chiosa sulla prestazione di Correa: “Avevamo bisogno di fare una partita importante oggi. Correa è un giocatore importante, stava facendo molto bene anche oggi, ora ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, aveva preso una ginocchiata e la mia paura era che corresse male e potesse rifarsi male, per questo ho deciso di sostituirlo”.