Inter, Inzaghi pensa già allo Spezia: pronti due cambi

31
Inter
esultanza Inter ph: Fornelli/Keypress

Archiviate le partite con Juventus e Hellas Verona il pensiero di Inzaghi ora si chiama  Spezia visto che la gara di venerdì arriverà prima del ritorno della semifinale di Coppa Italia dove la squadra di Inzaghi affronterà di nuovo i cugini del Milan in una gara dove ci si gioca molto e che promette scintille

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sembrerebbe tutto apposto per quanto riguarda Nicolò Barella, dopo i problemi avuti ieri in campo che lo avevano costretto a chiedere il cambio. Chi non sarà probabilmente della gara è Stefan de Vrij, che ha avuto un affaticamento alla coscia e che il tecnico ex Lazio vuole risparmiare in vista del derby di Coppa.

In vista della gara di venerdì contro lo Spezia di Thiago Motta, Inzaghi opterà per il turnover visto che dopo lo Spezia gli uomini di Inzaghi incontreranno Milan e Roma. Venerdì tornerà sicuramente Lautaro Martinez, che ha scontato la squalifica e che tornerà al fianco di Dzeko. Chi potrebbe riposare contro lo squadra ligure è Perisic, con Gosens che è pronto a giocare la sua prima partita da titolare dopo l’infortunio considerato anche che Perisic è diffidato, così come Bastoni che potrebbe tornare sia nel derby contro il Milan che contro la Roma di Mourinho.

 

Articolo precedenteAntognoni: “Ecco chi è favorito per il titolo”
Prossimo articoloInter – Verona. I nerazzurri vincono con i cross
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero