Calciomercato Inter, testa a testa con il Napoli: è lui l’obiettivo per la fascia

59
Marotta

Continua la caccia all’esterno per Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter ha da tempo individuato in Andrea Cambiaso, esterno del Genoa il rinforzo ideale per la prossima stagione della rosa di Inzaghi. Il talento classe 2000 della squadra di Blessin ha collezionato 25 presenze fino ad ora mettendosi in mostra sotto gli occhi di Milan, Juventus Napoli ma soprattutto dell’Inter che vorrebbe il calciatore dell’Under 21 della Nazionale Italiana come utile alternativa a Perisic visto che l’esterno croato in questi giorni sta trattando il rinnovo di contratto con il club nerazzurro. Marotta però deve fare attenzione soprattutto al Napoli, con Spalletti che ha chiesto un’alternativa valida a Mario Rui.

Marotta, che in queste settimane si sta dedicando al lato psicologico della squadra insieme ad Ausilio, vista l’avvincente lotta scudetto, nelle prossime settimane avrà un incontro con il procuratore del giocatore, Giovanni Bia.

Marotta però continua a dare uno sguardo alla sua lista di mercato visto che ci sono sempre i nomi di Bremer, Frattesi e Scamacca che potrebbero arrivare da Sassuolo e Torino rispettivamente per una cifra vicina ai 100 milioni di euro ma che risolverebbero molti problemi nei reparti dell’Inter. Questo investimento sarà fatto solo se saranno fatte diverse cessioni tra cui De Vrij, Sensi, Pinamonti, Agoumè, Satriano, Sanchez, Vidal e perchè no Lautaro Martinez, aspettando il sogno Paulo Dybala.

Articolo precedenteConsiglio d’acquisti. A Moratti piace lui
Prossimo articoloLukaku all’Inter, la richiesta del Chelsea: le ultime
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero