Mercato Inter, Marino: “A Marotta consiglio due acquisti oltre che Dybala”

63

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato a Tuttosport per parlare della lotta scudetto e della fase di calciomercato che si avvicina sempre di più.

Queste le sue parole:

 “Dico Inter, per il calendario e lo stato di forma dopo il successo contro la Juventus – risponde in merito alla corsa per il titolo -. Non mi sarei aspettato la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina, il Milan fa fatica mentre la Juventus è fuori dai giochi.

E poi ancora:

A Marotta consiglio Bremer. “Il difensore brasiliano è uno dei tre difensori centrali più forti in Italia. Dico Inter, o Juve se dovesse andare via De Ligt“. E su Dybala il dirigente ha detto la sua: “Sorpreso? Non più di tanto, perché certe storie nel calcio moderno sono destinate a un naturale epilogo. È una separazione che farà bene tanto alla Juventus quanto a Dybala. Chi prenderà Paulo farà un affare. Dove andrà l’argentino? Dico Inter. Marotta ha un buon rapporto con Paulo e questo aspetto farà la differenza”.

Il noto dirigente ex Napoli e ora all’Udinese ha poi consigliato Beto come vice Dzeko per l’attacco: “Beto ha ancora ampi margini di miglioramento, proprio per questo cederlo già in estate sarebbe delittuoso. Infatti resterà. Segna gol in stile Eto’o e Osimhen. Ma all’Udinese abbiamo tanti talenti: Makengo sarà il nuovo Asamoah“. 

Articolo precedenteLukaku all’Inter, la richiesta del Chelsea: le ultime
Prossimo articoloJulio Cesar vota ancora l’Inter: “Può ripetersi come lo scorso anno”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero