Mercato Inter, Marotta prepara i rinnovi: pronte le firme

82

Nonostante un campionato da vincere e una semifinale tutta da giocare, visto che il crocevia della stagione passa già dalla Coppa Italia di martedì dove la squadra di Inzaghi affronterà il Milan nella semifinale di ritorno dove si riparte dallo 0-0 dell’andata. Oltre la Coppa, però Inzaghi è concentrato anche sul campionato visto che è piena corsa a tre per il titolo con Napoli e Milan.

Marotta però vuole pensare anche al mercato visto che ci sono da risolvere due spinosi per quanto riguarda la situazione rinnovi, con l’amministratore delegato dell’Inter che vuole chiudere la pratica il prima possibile. Si tratta di Ivan Perisic e Milan Skriniar, due calciatori che qualora non si trovasse l’accordo per il prolungamento del mercato potrebbero finire sul mercato.

Non dovrebbero esserci grossi problemi per il difensore visto che manca pochissimo all’intesa fissata sui 4,5 milioni di euro a stagione, discorso inverso per l’esterno croato, che continua a chiedere una cifra vicina ai 5 milioni di euro a stagione con l’Inter che al momento ne offre 4 più bonus. C’è dunque da limare la distanza di un milione altrimenti il giocatore finirà sul mercato visto che diversi club europei hanno messo gli occhi sul calciatore che a giugno si svincolerà dall’Inter, che in mancanza di Perisic punterà tutto sul riscatto di Gosens.

Articolo precedenteMercato Inter, Matri su Dybala: “La Juventus sbaglia clamorosamente”. Ecco perchè
Prossimo articoloE’ partito il coro: “L’argentino non si tocca”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero