Mercato Inter, altro rinnovo in arrivo: tutti i dettagli

111
Empoli Inter formazioni
esultanza Inter Ph: Fornelli/Keypress

In attesa di capire come finirà il campionato, con l’Inter(che aspetta la gara del Milan contro la Fiorentina) che questa sera nella trasferta a Udine si giocherà il tutto per tutto, Marotta pensa però anche alla questione rinnovi. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” è vicinissimo il rinnovo di Samir Handanovic con l’Inter. Le due parti stanno lavorando ad un accordo biennale, con l’ingaggio che dovrebbe essere dimezzato rispetto ai 3,2 milioni di euro percepiti fino ad ora.

 

Samir Handanovic sarà così il vice Onana per le prossime due stagioni con l’Inter che ha già messo(nonostante le parole di Inzaghi) Radu, che potrebbe però rimanere in Italia. Marotta che dovrà poi sistemare i contratti di Skriniar e Perisic, soprattutto quello del calciatore croato che potrebbe lasciare il club nerazzurro visto che ancora non si riesce a trovare un accordo, con l’esterno che chiede un triennale a 5 milioni di euro netti a stagione. L’Inter nelle prossime ore ci proverà a trovare un accordo anche se ormai a già deciso di puntare sull’ex atalantino Robin Gosens a sinistra così come Dumfries a destra, a meno di offerte irrinunciabili.

 

Articolo precedenteMercato Inter, niente rinnovo per il difensore: via a fine stagione
Prossimo articoloPellegrini(all. Betis Siviglia)sicuro: “Mi piacciono due calciatori nerazzurri”: i dettagli della trattativa
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero