Mercato Inter, Dybala si avvicina: ecco il piano di Marotta

85
Serie A

In attesa della partita di Empoli, che ci dirà se l’Inter potrà lottare fino alla fine per lo scudetto, Marotta pensa al mercato visto che la squadra nerazzurra ha bisogno di diversi rinforzi in vista del prossimo anno. Uno di questi 4 rinforzi che ha chiesto il tecnico Simone Inzaghi potrebbe essere Paulo Dybala, che a fine stagione lascerà Juventus. L’attaccante argentino piace molto all’amministratore delegato dell’Inter e potrebbe arrivare lo stesso nel caso di permanenza di Lautaro Martinez o Skriniar, che erano destinati alla partenza.

 

Questo il commento di Enzo Bucchioni, giornalista di TMW: “L’ingaggio di Dybala sarebbe ampiamente coperto dagli ingaggi di Vecino, Vidal, Sanchez, Kolarov e Ranocchia. Tutti giocatori in scadenza che non resteranno in nerazzurro. Questi cinque addii consentiranno un risparmio di circa tenta milioni lordi. E’ vero che la rosa andrà comunque rivitalizzata, ma il lordo di Dybala si aggirerebbe attorno ai tredici milioni. Quindi altri ingressi sarebbero comunque coperti bene”.

Inter che è sempre più vicina quindi al colpo Paulo Dybala, con Inzaghi che sogna un reparto formato da Dzeko, Lautaro Martinez, Dybala e Scamacca, per un attacco che potrebbe essere stellare.

Articolo precedenteInter-Empoli, le probabili formazioni
Prossimo articoloInter-Empoli: queste le formazioni ufficiali. Sorpresa in attacco
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero