Lautaro Martinez avverte Milan e Juventus: “Vogliamo vincere tutto”

126
LAUTARO MARTINEZ PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lautaro Martinez è il match winner della gara contro l’Empoli. L’attaccante argentino dell’Inter, con una doppietta, ha lanciato chiari segnali sia al Milan per lo scudetto che alla Juventus per la finale di Coppa Italia di mercoledì dell’Olimpico.

Queste le sue parole: “Abbiamo mandato il messaggio che ci siamo, che lavoriamo per vincere. Rimangono due partite importanti per noi e per il campionato, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto oggi, recuperare le energie e guardare avanti in vista di mercoledì. Sono contento per oggi, sto dando una mano all’Inter, ai compagni e allo staff che mi danno fiducia. È il mio lavoro, sono contento di fare gol e di aiutare la squadra a vincere”. 

Ti senti cresciuto a livello mentale?
“Lo sento, parlo tanto con la mia famiglia, forse l’essere diventato padre mi ha fatto maturare dentro e fuori dal campo. Cerco sempre di dare il massimo con questa maglia e di essere forte anche fuori dal campo”. 

Adesso la Juventus.
“Oggi abbiamo fatto una grande partita di cuore, intensità. Dobbiamo recuperare dal punto di vista fisico e poi studiare bene la gara dal punto di vista tattico. Sarà difficile, ma abbiamo fiducia in vista di mercoledì”. 

Articolo precedenteInzaghi spaventa l’Inter: “Bastoni da valutare. Oggi vittoria importante”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, due club di A puntano il calciatore: può andare via in prestito
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero