Calciomercato Inter, Marotta parla del rinnovo di Perisic

123
IVAN PERISIC PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non sono ancora del tutto perse le speranze che Ivan Perisic possa rinnovare con l’Inter, anzi le possibilità che rinnovi sono più che mai possibili.

Ivan Perisic e l’Inter si daranno appuntamento in questi giorni per capire se c’è la possibilità di poter continuare insieme oppure se le strade del croato e del club neroazzurro si divideranno. Di come possa andare l’incontro nessuno lo sa, neanche i diretti interessati. Di certo c’è che Perisic non ha nessun accordo con nessun altra squadra e che ha messo in cima alla lista prima l’incontro con l’Inter, poi nel caso di fumata nera ascolterà altre proposte anche se il Chelsea sembra in pole.

A confermare la volontà di trovare un accordo ci ha pensato Marotta stesso ai microfoni di Dazn nel pre-match di Inter-Sampdoria: “Da una parte dobbiamo ragionare col sentimento del dirigente-tifoso, dall’altra col sentimento del dirigente-amministratrore. Nel primo caso Perisic non si discute, nel secondo però dobbiamo valutare le nostre possibilità. Comunque sono fiducioso perché entrambi vorremmo continuare insieme. Nelle prossime settimane incontreremo l’entourage del giocatore e spero che si arrivi a un accordo sul rinnovo”.

Articolo precedenteInter, basta smantellare sennò non c’è progetto
Prossimo articoloCalciomercato Inter, tutto fatto per l’argentino: ecco quando ci sarà l’annuncio