In questi giorni Marotta ha incontrato l’entourage della Joya per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione, ma ancora un’offerta ufficiale non c’è stata.
Primi segnali di avvicinamento tra l’Inter e Dybala. Come riporta la Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore argentino avrebbero avuto un colloquio per mettere le basi e capire la fattibilità dell’operazione. Le due parti si corteggiano da tempo e dei contatti se pur minimi ci sono già stati, ma quello di qualche giorno fa è stato più approfondito.
L’Inter offrirebbe a Dybala un quadriennale da 6 milioni più uno di bonus, il massimo che la società può offrire, come fatto per Brozovic e Lautaro Martinez. Se il giocatore accettasse la proposta economica allora si che la trattativa sarebbe tutta in discesa. L’offerta ufficiale vera e propria ancora non c’è stata, e le due parti si sono prese ancora del tempo per riflettere, ma Marotta e Dybala hanno un rapporto stretto da tempo e la Joya sa che se l’Ad nerazzurro gli ha dato la parola che l’offerta sarà quella, è sicuro che non verrà rimangiata come ha fatto la Juventus ad ottobre.