Sponsor Inter, c’è l’accordo per la nuova partnership: altri milioni in arrivo

Altro accordo importante per i nerazzurri

394
La formazione dell'Inter

Inter che oltre al campo vuole pensare anche alle questioni societarie. E dopo i problemi con DigitalBits, in queste ore i dirigenti nerazzurri hanno raggiunto un nuovo accordo.

Sponsor Inter, c’è l’accordo con LeoVegas

La nuova collaborazione fornirà inoltre ampia visibilità al brand durante le partite casalinghe dell’Inter, con il logo di LeoVegas.News che apparirà sui LED a bordocampo così come il Maxischermo, e al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

Questo il comunicato: “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter”ha commentato Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti. Inoltre, attraverso le Inter Legends potremo ripercorrere la grande storia nerazzurra e narrare gli snodi cruciali che l’hanno resa una delle squadre più importanti su scala mondiale. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare il patrimonio valoriale e sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter per appassionare ulteriormente i tifosi del club nerazzurro e accompagnare la squadra in un percorso che speriamo possa essere il più soddisfacente possibile, sotto tutti i punti di vista“, le parole di Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.News.

“Per noi questa è una nuova partnership e siamo davvero emozionati di iniziare questa nuova stagione. Abbiamo cercato un brand che avesse dei valori internazionali simili ai nostri e siamo contenti di poterci affiancare a un club con una storia così importante. Uno dei nostri obiettivi è quello di ottimizzare la visibilità del brand LeoVegas.News sfruttando tutte le presenze che avremo allo stadio”,il commento di Paola Maia di LeoVegas.News

Articolo precedenteInter, domani lungo vertice tra Inzaghi e la società: la decisione di Zhang
Prossimo articoloInter, Asllani difende Inzaghi: “Davanti ho Brozovic. Sono giovane e devo avere pazienza..”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero