Inter, Brozovic prepara il rientro: i dettagli

Torna la pedina di Inzaghi

100
MARCELO BROZOVIC A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter in questa prima parte di stagione ha avuto tanti problemi tra cui gli infortuni di Lukaku e Brozovic. E proprio il centrocampista croato continua il recupero dall’infortunio anche se ormai Inzaghi ha trovato la quadra con Calhanoglu davanti la difesa. E proprio la Gazzetta dello Sport ha parlato del calciatore di Inzaghi.

Inter, Brozovic spinge: e poi c’è il Mondiale

Marcelo Brozovic continua con le sedute personalizzate, aspettando solo il momento di tornare definitivamente in gruppo: ci sono davanti tre allenamenti e mezzo prima di sfidare Allegri, non è diminuito l’ottimismo sulla possibilità di convocazione dopo l’infortunio. A centrocampo, però, Simone ha trovato certezze granitiche e il nuovo trio delle meraviglie sarà difficile da spodestare anche quando Brozo tornerà a pieno servizio. In Baviera Calha e Mkhitaryan hanno riposato, ma domenica ritroveranno Barella in un incastro felice: il turco regista, con alla sua sinistra l’armeno e alla destra l’azzurro”, questo è quanto legge sul quotidiano.

Articolo precedenteZanetti: “In tanti hanno chiesto l’esonero di Inzaghi. Spero che Skriniar resti con noi”
Prossimo articoloVerso il Derby D’Italia, Allegri spinge: “Domenica è dura con l’Inter. E’ ancora la più forte di tutte”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero