Materazzi: “Spero che il derby d’Italia lo decida un interista”

80
Materazzi

Materazzi parla del derby d’Italia

Alla vigilia del derby d’Italia Materazzi ha parlato dell’Inter ai microfoni di FcInternews. Queste le sue parole: “Quando ci sono squadre forti è normale che ci sia ‘odio’ sportivo, forse con la Juventus ce n’è stato di più perché c’è sempre stata una rivalità a livello societario perché si trattava di due superpotenze che volevano battersi l’un l’altra. Quando mi parlano del Milan, dico ‘no, la Juventus’. Col Milan c’era rivalità sportiva, la Juventus era la squadra da battere. Sono sempre state sfide molto accese. Ci conoscevamo tutti e c’era massimo rispetto, ma poi, una volta in campo, è normale che c’era la voglia di vincere ed eravamo disposti a tutto per farlo. Mi auguro sia un interista a decidere la partita, e per interista intendo uno vero, non solo perché porta la maglia dell’Inter. Barella, Dimarco, Calhanoglu che è diventato un interista, mi piace, Bastoni… Spero che possa essere uno di loro a risolvere la partita o un attaccante, Lautaro… Abbiamo tanti interisti che al di là della maglia che portano hanno l’Inter nel cuore e questo mi fa molto piacere.”

Materazzi dice la sua su Inzaghi

Materazzi ha speso parole di ammirazione per Simone Inzaghi: “Secondo me Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, è un allenatore molto bravo che ha vinto diverse Coppe, probabilmente gli manca la più importante che gli farebbe fare il salto di qualità. Quando si arriva al dunque bisogna vincere gli scudetti. L’Inter deve fare punti per andare in Champions, la Juve sa che ha una penalizzazione che si fino all’ultimo non si saprà e infatti  i punti serviranno anche per tentare di andare in Champions perché la Champions fa la differenza”.

Articolo precedenteInzaghi carica l’Inter: “Tutti sappiamo cosa rappresenta questa sfida. Domani ci saranno tre assenze”
Prossimo articoloMarco Barzaghi: “Djalò? L’Inter è interessata a un altro giocatore”