Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Dzeko avanti su Lukaku

22
L’ESULTANZA DELL’INTER IN CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle ore 21. L’Inter deve dimostrare che la brutta sconfitta subita domenica pomeriggio contro il Napoli non sia stato nient’altro che un incidente di percorso. Inzaghi sta preparando la formazione in vista della Fiorentina e, secondo quanto riportato da SkySport, il tecnico nerazzurro cambierà nuovamente 8 giocatori, così come ha fatto per la sfida con il Napoli.

Inter, ecco la probabile formazione dei nerazzurri per la finale di Coppa Italia

Marco Barzaghi nella trasmissione “Il Calcio è servito” ha fatto luce sulla probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Fiorentina. Queste le parole del giornalista: “Tornerà molto probabilmente Samir Handanovic titolare in Coppa Italia, colui che è stato il capitano per tanti anni. Tornano Francesco Acerbi, Matteo Darmian, Denzel Dumfries, Federico Dimarco, Hakan Calhanoglu, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella in mezzo al campo. E davanti Edin Dzeko con Lautaro Martinez. Titolare presumibilmente sarà Dzeko. Con Romelu Lukaku che sta facendo il massimo: quando gioca titolare fa un gol a partita. Il dilemma vero sarà il 10 giugno”.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

Articolo precedenteInter-Manchester City a Marciniak | Scelto l’arbitro della Champions Legue
Prossimo articoloIrrati arbitrerà la finale di Coppa Italia: i precedenti sorridono ai nerazzurri