Inter, consolidato un nuovo accordo per l’Academy: apre la sede a Fuzhou

L'Inter espande il suo brand

17
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo la recente apertura estiva negli Stati Uniti, l’Inter consolida la presenza del proprio brand in Cina: la rete globale di Inter Academy si sviluppa, infatti, ulteriormente con la terza apertura in questo paese, nella città di Fuzhou, in collaborazione con Fujian Tiandaoyuan Investment Co., Ltd. Il nuovo progetto sarà operativo da inizio ottobre e andrà ad aggiungersi a Inter Academy Hong Kong, aperta nel 2018, e Inter Academy Yihai-Beijing, inaugurata nel 2016. La nuova Academy, della durata quinquennale, sarà supervisionata da allenatori nerazzurri provenienti da Milano, che si occuperanno di portare nella nuova struttura il know-how del Settore Giovanile interista.

Inter, le parole del CEO Antonello

Antonello, CEO Inter: “La nascita di questa nuova partnership rappresenta un passo importante nel percorso di espansione di Inter Academy in Cina e testimonia la grande attrattiva dei nostri colori in un mercato per noi di rilevanza strategica. La Cina è la casa dei nostri azionisti, siamo stati il primo Club italiano a giocare nel Paese e oggi i nostri supporter cinesi traguardano quota 150 milioni. È quindi un motivo di grande soddisfazione iniziare questa nuova avventura in collaborazione con un partner di rilievo come Fujian Tiandaoyuan Investment Co., Ltd

Articolo precedenteInter, Pisacane agente di D’Ambrosio: “Il mancato rinnovo? L’unico sincero Ausilio, preferisco non commentare”
Prossimo articoloInter, Tardelli: “Barella è il nostro simbolo. L’Italia va amata”