Nainggolan svela: “Lukaku apprezzato dai tifosi dell’Inter. Alla Juve sarei stato uno dei tanti”

Il belga torna a parlare di Lukaku

12
Nainggolan
Nainggolan - ph: Fornelli

Intervistato da Sport Paper TV, in onda su Radio Roma TV, Radja Nainggolan è tornato a parlare di Romelu Lukaku e non solo.

Lukaku: “Ho sentito Lukaku..”

Lukaku ti ha chiesto informazioni sulla Roma?

“Ho sentito Lukaku dopo l’acquisto. Lui è una persona molto particolare, vive la sua vita tranquillamente, durante le vacanze si isola. Lukaku se si sente amato dà ancora di più. Non sappiamo cosa sia successo a Milano e perché abbia fatto questa scelta, ma lui è stato sempre apprezzato dai tifosi dell’Inter. Conosciamo soltanto cosa viene scritto. Lui viene da una prima esperienza all’Inter nella quale ha realizzato un sacco di gol, ma nella passata stagione non è stato uguale, non è stato sempre una prima scelta”.

Mettiamo che torni a Roma, la prima cosa che dici a Mourinho e il primo compagno che saluteresti?

“Andrei da El Shaarawy perché è l’ultimo rimasto della mia Roma. Gli allenatori, invece, si ascoltano, e io andrei da Mourinho per ascoltarlo. Tuttavia, è una cosa impossibile. Quando una storia finisce nel migliore dei modi è meglio lasciarla così. Non vorrei rovinare tutto”.

Saresti mai andato alla Juventus?

“Mai. Non è bello giocare con la squadra che vince sempre. Ho ricevuto tanti fischi da parte dei tifosi bianconeri, ma ho sempre avuto una rivalità sana. Ho rifiutato un paio di volte la Juve. Io vorrei essere un protagonista, alla Juve sarei stato uno dei tanti”.

Articolo precedenteReal Sociedad-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Prossimo articoloReal Sociedad-Inter, le ultimissime sulle formazioni
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero