Inter, Inzaghi: “Pavard? Fuori la rotula. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma abbiamo tenuto bene”

Inzaghi in ansia per Pavard

22
SIMONE INZAGHI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Simone Inzaghi torna a parlare nel post partita di Atalanta-Inter, dove i nerazzurri sono usciti vittoria, battendo la Dea per 2 a 1. Il tecnico piacentino parla così del match e delle condizioni di Pavard. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Inzaghi

“Sapevamo che sarebbe stato difficile, i ragazzi sono stati bravissimi. Nei primi 20 minuti l’Atalanta ci ha messo pressione anche senza tirare, poi sul 2-0 eravamo tranquilli. Il loro gol l’ha riaperta ma siamo stati bravi a tenere, loro non avevano mai perso in casa in stagione. Guardate il primo gol: Darmian è entrato senza riscaldamento in maniera esemplare”.

Su Pavard

“Unica nota negativa della serata. Nello scontro con Lookman la rotula era uscita e poi è rientrata, parere mio è che lo perderemo per un po’ di tempo ma aspettiamo gli esami. Sono stati bravi i medici, qualcosina c’è stato”.

Continuità alle prestazioni

“Questa Inter è sulla strada giusta per le prestazioni, conoscevamo il loro ruolino di marcia, è una squadra in salute. È stata una partita fisica, giocata da entrambe le squadre. Dopo i venti minuti abbiamo tenuto benissimo il campo, poi il loro gol ha riaperto la gara, abbiamo sfiorato a più riprese il terzo gol”.

Bastoni?

“È stata una scelta, col Salisburgo e con la Roma aveva fatto benissimo. Ero soddisfatto di tutti, compreso Bisseck che sta crescendo molto. Ora speriamo bene per Pavard”.

Articolo precedenteL’Inter vince a Bergamo | L’Atalanta ci prova ma deve arrendersi ai nerazzurri
Prossimo articoloInter, oggi gli esami strumentali per Pavard: si rischia un lungo stop