UFFICIALE – Inter, accordo formalizzato con Qatar Airways: ecco il comunicato

Inter e Qatar Airways fino al 2026

36
IM Inter
IM Inter

La partnership è stata formalizzata con due incontri tra Inter e Qatar Airways a Milano e Dubai ed è stata celebrata domenica a San Siro. Di seguito il comunicato ufficiale della società nerazzurra.

Inter, il comunicato dei nerazzurri

“FC Internazionale Milano è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Qatar Airways, che diventa l’Official Global Airline Partner del Club fino alla stagione 2025/26. Questa partnership unisce due brand che condividono il prestigio, l’eleganza e la capacità di generare emozioni. L’identità del Club, caratterizzata dai valori di fratellanza e unione, si allinea così con la missione della compagnia aerea di unire il mondo attraverso il potere dello sport, simboleggiando l’eccellenza negli ambiti dell’aviazione e del calcio. L’accordo include attivazioni di brand, hospitality e marketing, comprese soluzioni di viaggio su misura per tutti i tifosi dell’Inter, e consente a Qatar Airways di rafforzare la propria presenza in Italia e in Europa, un territorio di estrema importanza per la compagnia aerea”.

La partnership è stata formalizzata con due incontri tra i top management di Inter e Qatar Airways, che si sono tenuti domenica nell’Inter HQ con il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e martedì al Dubai Airshow 2023, dove Badr Al Meer – Group Chief Executive di Qatar Airways – ha accolto la dirigenza nerazzurra e la Legend Marco Materazzi. La delegazione nerazzurra ha consegnato a Qatar Airways una maglia con il numero 7, per celebrare le sette nomine della compagnia aerea come “World’s Best Airline”.

Articolo precedenteCalciomercato Inter, il club vuole premiare il difensore con un’altra proposta | I dettagli
Prossimo articoloInter, Antonello: “Questo accordo conferma il sempre crescente appeal del nostro brand”