Pericolo inglese per Bastoni, il difensore potrebbe essere al centro del calciomercato Inter nella prossima sessione di mercato. Non solo una, sembrerebbero molte le squadre della Premier League intenzionate a spendere 70 milioni di euro.
Inter, inglesi su Bastoni
Il difensore 24enne ha rinnovato fino al 2028 con la Beneamata, ma la dirigenza nerazzurra potrebbe essere costretta a sacrificarlo per sistemare le casse della società e per fare nuovi acquisti. Il giocatore è cresciuto enormemente negli ultimi anni, inoltre ha acquisito l’esperienza giusta che lo ha reso quello che è oggi. Arrivò qualche anno fa dall’Atalanta per 31 milioni, cifra che all’epoca pareva spropositata. E, invece, i fatti hanno dato ragione ai nerazzurri, Bastoni oggi vale almeno 70 milioni di euro e sono tanti i club disposti a metterli sul tavolino del club di Viale della Liberazione.
Di club interessati al numero 95 ce ne sono e non pochi, Zhang e i suoi uomini mercato decideranno di resistere come due anni fa con Skriniar oppure, di fronte a un’offerta impossibile da rifiutare, lo sacrificheranno come successo con Hakimi e Lukaku (tre estati fa) o con Onana (ad agosto scorso).