Inter e Milan, derby per Buongiorno: il difensore esprime la sua preferenza

Inter e Milan si sfidano per Buongiorno. Arriva anche la confessione di Alessandro sull'Inter: ecco cos'ha confessato ai giocatori nerazzurri in Nazionale

14
RADUNO NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO A ROMA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO GIULIO ONESTI SUL CAMPO INTITOLATO A GIANLUCA VIALLI. NELLA FOTO LUCIANO SPALLETTI PARLA CON DONNARUMMA E I DIFENSORI BUONGIORNO, BASTONI, SCALVINI, DIMARCO E DARMIAN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Inter e Milan si sfidano anche sul mercato, entrambe le società si sono fiondate per portare via Alessandro Buongiorno dal Torino. Intanto il Toro ha fissato il prezzo per il difensore.

Inter e Milan, derby per Buongiorno

Il primo a mettere gli occhi sul 24enne è stato il Milan, i nerazzurri si sono inseriti da poco. Intanto il Toro ha fissato il prezzo per il suo “gioiello”: 40 milioni di euro, almeno. Il Torino fissa il prezzo di partenza per sedersi al tavolo delle trattative e discutere del futuro del proprio capitano. L’Inter ha messo il nome di Buongiorno tra i nomi del post-Scudetto, tra quelli che andrebbero a rimpolpare e rinforzare la difesa di Inzaghi dopo la vittoria (ormai imminente) di questo campionato.

Fissato il prezzo, il club di via Aldo Rossi resta alla finestra. I nerazzurri hanno più chance di portare a termine l’affare. Intanto sembra che il giocatore abbia espresso anche la sua preferenza. La confessione di Alessandro Buongiorno sull’Inter. Il difensore, sembra avere voglia di Inter. E la recente tournée negli Stati Uniti della Nazionale è stata l’occasione per trasmettere il suo desiderio agli azzurri interisti. Insomma, il centrale del Torino ha confessato ai compagni che, qualora il club nerazzurro bussasse alla sua porta, sarebbe pronto a dire sì.

Articolo precedenteInter, idea Bento: ecco quanto chiede l’Athtletico Paranaense
Prossimo articoloInter, novità in attacco: a rischio il futuro di Sanchez e Arnautovic
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero