Inter, Aston Villa su Dumfries: dubbio cessione o rinnovo

Ancora presto per decidere, ma la richiesta di rinnovo di Dumfries è alta, il giocatore potrebbe partire

13
DANZEL DUMFRIES RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Gli inglesi alla porta nerazzurra per Denzel Dumfries. L’esterno olandese dell’Inter, classe 1996, è finito nel mirino dell’Aston Villa. Molto probabilmente nei prossimi mesi arriverà l’offerta da parte del club dei Villans.

Inter, sirene inglesi per Dumfries

I Lions hanno mosso i primi passi con il proprio entourage. A Milano, intanto, sembra non sia arrivata nessuna proposta ufficiale per il cartellino dell’ex giocatore del Psv, ma non è da escludere un tentativo nelle prossime settimane. I Villans sono in lotta con il Tottenham, per un piazzamento nella prossima Champions League, quindi aspettano di capire il budget estivo prima di partire all’assalto di Denzel. Mentre l’Aston Villa si fa i conti in tasca, l’Inter resta spettatrice, se dovesse arrivare un’offerta convincente, superiore ai 30 milioni di euro, la prenderà in considerazione con il diretto interessato.

Il 27enne olandese, in scadenza nel 2025, non ha ancora parlato di rinnovo con la Beneamata. Nell’ultimo incontro tra dirigenza ed entoruage del giocatore ha creato non poso gelo. La richiesta è di 5 milioni di euro netti all’anno (attualmente ne guadagna 2,5 netti. Nei prossimi mesi ci sarà sicuramente un incontro tra le parti per capire meglio il futuro dell’ex PSV.

Articolo precedenteInter, Zhang si gioca tutto nei prossimi mesi | Lo scenario possibile
Prossimo articoloInter attenta, il PSG ha 80 milioni pronti: francesi su Marcus Thuram
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero