Ieri, a Roma, per il premio Enzo Bearzot consegnato a Simone Inzaghi. Un momento speciale per il tecnico nerazzurro che, a fine serata, ha parlato del suo futuro.
Simone Inzaghi: “Ho alle spalle una società forte”
Le parole del tecnico piacentino dopo aver ritirato il premio: “Vorrei condividere questo premio con chi mi ha permesso di riceverlo, in primis la mia famiglia, la mia società, tutto il mio staff tecnico che mi accompagna da quando ho iniziato ad allenare e infine tutti i miei giocatori che mi hanno permesso di essere qui quest’oggi”. L’ex tecnico della Lazio si è poi sbilanciato anche sul proprio futuro: “Se resterò a Milano? L’Inter mi ha dato tanto in questi tre anni. Ho una società forte alle spalle, io sto bene e a fine stagione, come normale del resto, ci siederemo per parlare. Non ci saranno problemi a continuare questo percorso assieme”.
Anche Marotta, durante la serata, ha confermato la volontà della società di trattenere Simone Inzaghi sulla panchina per molti anni ancora. Le dichiarazioni dell’Ad: “La scelta di rinnovare con Inzaghi sarà fisiologica. Con il tempo ha dimostrato di essere bravo e vincente, è il profilo ideale per il presente e per il futuro dell’Inter. In lui abbiamo trovato grandi qualità professionali e umane, che spesso sono più importanti di quelle professionali”.