Provocazione all’Inter di Inzaghi da Daniele Conte, fratello dell’ex tecnico dei nerazzurri

Antonio Conte, il fratello Daniele provoca l’Inter sul record Juve dei 102 punti in campionato

13
Inzaghi
SIMONE INZAGHI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Frecciatina provocatoria di Daniele Conte, fratello di Antonio, ex giocatore ed allenatore della Juventus, all’Inter di Simone Inzaghi, tramite “Instagram“.

Provocazione da Daniele Conte all’Inter

E’ una vera e propria “frecciata” all’Inter di Simone Inzaghi quella che Daniele Conte ha lanciato su Instagram. Con il pareggio ottenuto nell’ultima di campionato contro il Cagliari (2-2), l’Inter non potrà più correre per il record di punti in Serie A in una stagione, detenuto appunto dalla Juventus di Antonio Conte, che ne fece 102 nel 2013-2014.

Daniele Conte su Instagram: “102 punti! C’è chi legge la storia…e chi la scrive”! Questa la frase postata da Daniele sul proprio account Instagram. Una provocazione improvvisa e sorprendente quella da parte di Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore fra le altre di Juventus e Inter (tre scudetti di fila con i bianconeri e uno, il 19° nel 2021, con i nerazzurri). C’è da aggiungere, e sottolineare, che per far capire che la stilettata era rivolta all’Inter, ha aggiunto “Not for everyone” che i nerazzurri avevano creato proprio nella stagione nella quale Antonio Conte si era seduto sulla loro panchina. Una frecciatina, tra l’altro, che arriva puntuale nel giorno del premio Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento promosso dalla Figc insieme all’Unione Sportiva Acli, ricevuto da Inzaghi ieri sera.

Articolo precedenteInter, pronto l’assalto al difensore del Boca Juniors
Prossimo articoloTrevisani: “L’Inter è scarica, non ha più stimoli”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero