Calhanoglu: “Il rigore volevo lo tirasse Lautaro. Festa? Voglio stare sereno”

Esulta così il calciatore turco dopo la doppietta al Torino

11

Queste le parole di Hakan Calhanoglu al termine della vittoria contro il Torino. “I miei figli mi chiedono sempre quando possono scendere in campo, sono contenti, ascoltano sempre i cori dei tifosi. Io sono contento, non mi aspettavo i due gol, divertirmi così tanto in uno stadio così bello, è tutto merito dei tifosi. Il segreto dei rigori? La concentrazione, non voglio sbagliare, quando c’è l’occasione voglio metterla dentro. Il segreto è lavorare e crederci. Volevo lo tirasse Lautaro, lui mi ha detto di tirarlo e allora sono andato dal dischetto. In campo e fuori siamo sempre insieme, ci divertiamo in ogni momento”.

Calhanoglu: “Giornata bellissima, grazie Zhang”

“Oggi è una giornata bellissima, mi diverto. Festa? Non faccio casino, voglio stare sereno perché giocherò ancora. Dirette Instagram? E’ stata una cosa spontanea,è entrato anche il nostro presidente a un certo punto ed è stato un bellissimo gesto, il presidente ci è sempre vicino, ci chiama e ci scrive. C’è un grande clima e si vede. L’Inter per me è tutto, ha alzato il mio valore, quello che avevo detto. Devo tutto a loro”. Conclude così il turco.

Articolo precedenteCalhanoglu trascina l’Inter e i nerazzurri conquistano quota 89 | Torino ko e parte la festa
Prossimo articoloFarris: “Quest’anno tutti importanti, non ci sono rincalzi. Dalle sconfitte è iniziata la cavalcata Champions”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero