Gudmundsson ad un passo: i movimenti per portare l’islandese a Milano

Inter, tra addii e nuovi arrivi. Gudmundsson in pole per l'attacco

13
Albert Gudmundsson ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’obiettivo Albert Gudmundsson resta uno dei principali dei nerazzurri. La dirigenza di Viale della Liberazione sta lavorando da mesi alla giusta strategia da mettere sul tavolo del Genoa. Ecco i movimenti di mercato pronti da mettere in atto per prelevare l’islandese.

Inter, Gudmundsson, operazione alla Frattesi

L’obiettivo numero uno della Beneamata è rinforzare e completare l’attacco a Simone Inzaghi. Il ds Piero Ausilio domenica sera ha annunciato che in rosa il prossimo anno ci saranno quattro punte. Resta da rifinire il mercato con i profili giusti. Gudmundsson è in pole, ecco la strategia nerazzurra per portarlo ad Appiano Gentile.

L’Inter dovrà fare qualche movimento di mercato attorno a Gudmundsson, altrimenti è impossibile trovare i 40 milioni che chiede il Genoa. A Milano hanno messo su un’operazione in stile Frattesi,  in modo da convincere il Grifone.
L’idea è inviare una giovane promessa in prestito con obbligo di riscatto, in questo caso il prescelto è Zanotti, attualmente in forza al San Gallo. L’Inter, dalla sua parte, ha la voglia dell’attaccante islandese di giocare in una grande realtà della Serie A, quindi si spera che questo possa fare la differenza.
Inoltre ci saranno delle uscite dalla rosa che potranno compensare lo stipendio per l’islandese. Alexis Sanchez non rinnoverà, ma saluterà i nerazzurri. Molto probabilmente farà lo stesso Correa.

Articolo precedenteScudetto Inter, i complimenti di Benitez: “Una grande impresa”
Prossimo articoloInter, una rosa che vale oro: con la vittoria dello scudetto ecco quanto valgono i big
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero