Lautaro Martinez continuerà ad essere una bandiera dell’Inter. Il capitano dei nerazzurri è vicino alla firma del rinnovo di contratto, il quale, verrà annunciato successivamente.
Rinnovo Lautaro, a fine campionato la firma
La dirigenza di Viale della Liberazione e l’entourage di Lautaro si sono incontrati diverse volte per mettere a punto il rinnovo. L’ultimo incontro risale al 13 marzo, a Madrid, quando l’agente Alejandro Camano e l’Inter si sono confrontati. Le due parti sembrano aver trovato l’accordo, il quale verrà firmato dopo la fine del campionato, con ogni probabilità prima della partenza del Toro per la Coppa America. Accordo che legherà ancor di più il capitano al mondo nerazzurro.
L’attesa è dovuta alla definizione dell’operazione di rifinanziamento del prestito da parte di Zhang, senza la quale non si può procedere alla fase operativa dei rinnovi. Il discorso non vale soltanto per Lautaro Martinez, ma anche per altri rinnovi, come quello del tecnico Simone Inzaghi e il futuro capitano Barella. Per l’attaccante argentino, che aveva chiesto 10 milioni a stagione, mentre 8 era l’offerta del club di Zhang, vedrà una firma per la quota di 9 milioni a stagione, dunque a metà strada.