Futuro Dumfries: nel mirino di United ed Aston Villa

L'Aston Villa punta l'olandese

16
Dumfries ph: KeyPress

L’Inter non ha mai avuto nessuna intenzione di perdere Dumfries, ma la trattativa per il rinnovo si è fatta sempre più ostica. Considerando le richieste dell’olandese, e l’Inter che non ha intenzione di cedere a cifre così alte, l’addio è vicino.

Futuro Dumfries, verso la Premier League

Difficile che Dumfries possa continuare l’avventura in nerazzurro. Con il contratto in scadenza nel 2025 e il mancato rinnovo, i titoli di coda sono vicini. Anche se le valutazioni finali, quelle tra i dirigenti e il tecnico Simone Inzaghi, si faranno dopo la fine del campionato, un orizzonte su cui lavorare. C’è già un’idea per un buon futuro,  soprattutto in Premier League, che è il campionato che più lo attrae. L’interesse del Manchester United per il giocatore non è nuovo, ma molto datato, gennaio 2023. Adesso però c’è un altro club della Premier che ha puntato gli occhi sul laterale dell’Inter, si tratta dell’Aston Villa. Il Club inglese, vicino alla qualificazione alla prossima Champions League, ha intenzione di fare grandi investimenti per rinforzare l’organico, puntando, tra i tanti, anche Dumfries.
L’Inter è pronta ad una trattativa e valuta il cartellino dell’olandese ben 30 milioni di euro. Resta da capire cosa vorrà fare l’olandese, se cedere all’offerta dei nerazzurri o voltare pagina e andare in Premier League.

Articolo precedenteInzaghi: “I ragazzi sono stati bravissimi, bene Arnautovic e Buchanan. Barella un campione”
Prossimo articoloSugawara per il dopo Dumfries: l’Inter pronta al colpo
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero