Calciomercato Inter, il retroscena di Marotta con la Viola

Il retroscena raccontato dal Corriere Fiorentino: i rapporti tra i due club sono tesi, tanto che i Viola hanno rifiutato due proposte Inter

35
Marotta

Calciomercato Inter

La società nerazzurra ha dimostrato di sapersi muovere sul mercato, l’ultimo è stato elogiato da tutti e sta dando già grandi risultati. Non solo la dirigenza è già a lavoro per trovare nuovi profili nelle prossime due sessioni. Beppe Marotta ha il giusto intuito ed è attratto da diversi giocatori della Fiorentina, squadra che questa sera affronterà l’Inter. Il problema restano i rapporti difficili tra le due società, situazione che impedisce di trovare le giuste intese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Marotta e i retroscena con la Viola

Non corre buon sangue, l’abbiamo capito, tra la Fiorentina e l’Inter, e a rendere la situazione ancora più difficile sono state anche le dichiarazioni di Commisso di qualche giorno fa, riguardanti un retroscena di mercato tra i due club.

I rapporti tra i due club, anche dopo il caso della Superlega, sono restati molto tesi. Anche sul mercato hanno influito molto, non a caso lo dimostrano anche le schermaglie di mercato, dove lo scambio tra Biraghi e Dalbert rimane l’unico affare concluso sull’asse Firenze-Milano. Beppe Marotta avrebbe cercato di trovare un’intesa per due giocatori: Vlahovic e Castrovilli, soprattutto nell’ultima sessione. Ma Commisso non ha mai avuto intenzione di aprirsi a Beppe Marotta e all’Inter, e le sue richieste sono sempre state rispedite al mittente. A raccontare questo retroscena è il Correre Fiorentino.

Articolo precedenteInter, gli intoccabili: Barella e Lautaro sono il futuro
Prossimo articoloInter, Facchetti: “C’è un gesto di Skriniar che mi ricorda mio padre”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero