Inter, Darmian nuovo ruolo a Milano
Simone Inzaghi può contare su un Darmian rigenerato. Il terzino, dopo il suo sbarco a Milano, è tornato a giocare a buoni livelli, ma soprattutto con continuità con mister Conte, e non ha intenzione di fermarsi. Darmian ha intenzione di ripetersi con Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, Darmian: “Inzaghi ci ha trasmesso le sue idee, le metteremo in pratica in campo”
L’ex Manchester United è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Inzaghi ha portato le sue idee e ha continuato il lavoro iniziato da Conte due anni fa. Noi ci siamo messi a disposizione e abbiamo cercato da subito di capire quello che voleva, per metterlo in pratica anche in campo”.
Sull’Inter favorita per lo scudetto, Darmian aggiunge: “Noi favoriti per lo Scudetto? Sarà il campo a dimostrarlo. Noi dobbiamo solo lavorare e vincere le partite senza ascoltare quello che arriva dall’esterno, che siano critiche o elogi. E andare avanti per la nostra strada”.
Infine, il giocatore nerazzurro, ha anche modo di esprimere la sua sul mercato estivo interista: “Nonostante i giocatori che hanno lasciato la squadra, ne sono arrivati altrettanti forti, che possono dare una grande mano con le loro qualità. Dzeko e Lukaku sono due giocatori diversi ma sono due attaccanti fortissimi: Edin quest’anno ci darà mano con tanti gol. Calhanoglu e Christian sono simili anche se hanno qualche caratteristica diversa: magari a Eriksen piace di più venire a giocare e Hakan è un giocatore a cui piace anche concludere l’azione. Anche per quanto riguarda Calha, si sono viste le sue qualità e la mano che ci può dare”.