Inter-Real Madrid
Tutto pronto per Inter-Real Madrid, la serata di Gala, prevista a San Siro mercoledì 15 settembre, è una delle sfide più attese. Una gara non delle più semplici, soprattutto per iniziare la fase a gironi della competizione più amata dai giocatori, ma è una sfida piena di fascino. Sarà la serata speciale di tanti giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter-Real Madrid, i numeri di Dzeko in Champions
Mentre l’intera squadra si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c’è anche qualche numero che dà una certezza in più: quelli di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, lasciando la Roma, porta con sé un grande bagaglio di gol ed esperienza europea.
Addirittura, c’è da sottolineare che il nuovo attaccante nerazzurro ha segnato in Europa più di un certo Diego Milito, bandiera della Beneamata.
Inzaghi non ha campioni come Zanetti, Milito o Cambiasso, ma giocatori che in questi anni hanno capito sulla propria pelle cosa sia la Champions, più Dzeko, che nella coppa dalle lunghe orecchie ha segnato 22 gol. L’eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9.