Lukaku, rammarico Inter?
Romelu Lukaku ha lasciato l’Inter per coronare un sogno che aveva fin da bambino: giocare con la maglia del Chelsea. Il giocatore dopo qualche anno lontano da Londra ha poi avuto l’offerta dai Blues che tanto sognava. Ma qualcosa non va, qualcosa sembra non funzionare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Lukaku il commento del Guardian
L’attaccante belga, che all’Inter faceva sognare tutti con i suoi gol e le sue prestazioni, con la maglia del Chelsea sembra avere qualche difficoltà. L’ultima uscita, completamente da dimenticare, è stata la sfida di Champions League contro la Juventus, dove il belga è risultato quasi assente e, nel caso di qualche giocata, è stato “annullato” dalla difesa bianconera.
In seguito al match contro la Vecchia Signora, Romelu è stato duramente criticato dalla stampa inglese. Il commento del Guardian alla sua partita: “Lukaku ha continuato a gesticolare per chiedere un passaggio sui piedi, poi aspettava solo che non arrivasse, uno spettatore semi-interessato osservava il lavoro metodico in corso dei compagni. Come gli anziani che stanno in piedi e guardano i mattoni che vengono posati su un cantiere attraverso il buco di recinzione”.