Rinnovo Brozovic, ancora in Stand-by con l’Inter: big alla finestra

Brozovic è in scadenza la prossima estate con l’Inter: pericolo PSG, le grandi d’Europa restano alla finestra

31
Brozovic
ph: Fornelli/KeyPress

Rinnovo Brozovic

Il rinnovo con Brozovic sembra ancora difficile e lontano. Nonostante l’Inter abbia voglia di siglare ancora accordi con il giocatore croato, le difficoltà di un’intesa restano forti. Il giocatore e il suo entourage chiedono uno stipendio troppo alto, il club non ha intenzione di rispondere alle richieste. Intanto alla finestra ci sono diverse big in attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Rinnovo Brozovic, il PSG alla finesta

Il nazionale croato in forza al centrocampo dell’Inter è una fonte basilare per il gioco nerazzurro e quando viene ingabbiato la squadra campione d’Italia fatica nella manovra. Un rinnovo con il giocatore è essenziale.

L’Inter cerca la strategia per blindare il suo giocatore, ma inizia ad arrivare anche il pressing sul mercato per il giocatore. Il croato va in scadenza la prossima estate con l’Inter. Al momento non c’è intesa e non ci sono accelerate sostanziali per il prolungamento. Ma diversi sono i grandi club stranieri che restano alla finestra per Brozovic: tra questi ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain, oltre al Barcellona.

Articolo precedenteInter-Vlahovic, rinnovo saltato: anche la Juve in agguato
Prossimo articoloCalciomercato Inter, derby con i rossoneri per un attaccante
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero