Rinnovo Brozovic, le parti sono vicine: i dettagli

L'Inter tratta il rinnovo di Marcelo Brozovic, in scadenza di contratto a giugno con il club nerazzurro: le ultime

38
Brozovic
ph: Fornelli/KeyPress

Rinnovo Brozovic

Il rinnovo di Marcelo Brozovic è una priorità del calciomercato Inter: i nerazzurri sono consapevoli dell’importanza del centrocampista croato e non hanno assolutamente intenzione di privarsi di lui in vista delle prossime stagioni. Per questo motivo a breve si discuterà del prolungamento del suo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Rinnovo Brozovic, l’appuntamento dopo la sosta

Il croato vorrebbe proseguire la sua esperienza a Milano, malgrado il pressing di Chelsea e Paris Saint-Germain. Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa sulle cifre: l’entourage di Brozovic chiede un ingaggio intorno ai 6 milioni di euro, mentre l’Inter al momento offre 4,5 milioni più bonus.

Un primo appuntamento è stato fissato dopo la sosta, al rientro di Brozovic dal ritiro della propria nazionale. Naturalmente non basterà un solo incontro per definire l’intesa su durata e ingaggio: il ragazzo chiede un aumento rispetto ai 3.5 milioni di euro percepiti attualmente, non una passeggiata, soprattutto per la situazione economica attuale. La volontà dell’Inter è però quella di avere Brozovic anche per il futuro.

Articolo precedenteBizzotto: “L’Inter? La squadra più forte della Serie A”
Prossimo articoloInter, le condizioni di Lautaro Martinez
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero