Stellini: “In questa Inter c’è ancora un po’ di Conte”

Stellini: “In questa Inter c’è ancora qualcosa di Conte. Barella può essere capitano”

218
Barella

Stellini: “Questa Inter ha ancora un po’ di Conte”

Stellini, ex vice del tecnico salentino, analizza la squadra guidata da Simone Inzaghi in questa prima fase della stagione e poi parla anche di uno dei suoi migliori giocatori: Nicolò Barella, candidato a diventare capitano della Beneamata quando Samir Handanovic andràà vià.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Stellini: “Barella potrebbe diventare capitano dell’Inter”

Stellini, a Radio TMW, dichiara: “Il Napoli è una squadra forte, che sta giocando il miglior calcio in Italia e merita ampiamente di essere primo. Poi le altre, vedi Milan, Inter, Atalanta, sono dietro ma c’è grande equilibrio. C’è ancora molto, la squadra è cambiata ma gli undici titolari sono praticamente gli stessi. Si vede che c’è stato un ottimo lavoro, quindi ancora oggi c’è ancora qualcosa di Antonio. Come nel Napoli ci sono ancora cose delle stagioni passate. Conta anche la scelta societaria, che ha dato continuità con il nuovo tecnico a un lavoro fatto precedentemente. Inzaghi ha un modulo simile, che ha sviluppato negli anni alla Lazio”. 

L’ex vice di Conte afferma: “Nicolò Barella potrebbe diventare capitano dell’Inter. I grossi miglioramenti sono nella maturità che ha acquisito, nel gestire le forze, ma anche la gara stessa e i suoi momenti. Sa quando deve rallentare o velocizzare il gioco. Ora ha più marce e tempi di gioco”. 

Articolo precedenteInter, Materazzi: “Ecco cosa penso dei nuovi calendari”
Prossimo articoloShakhtar-Inter, De Zerbi: “Sono più forti dell’anno scorso. Proveremo a metterli in difficoltà”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero