Inter-Real Madrid
Momento sosta Nazionali per i campionati europei e non, ma dopo questo piccolo stop, tutti in campo, con tanto di ritorno alla Champions. La fase a gironi della competizione più ambita dai club, torna il 14 settembre. La Champions League sbarca anche su Amazon Prime Video e la prima gara sarà proprio Inter-Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter-Real Madrid, prima gara di Amazon Prime Video
Sono state scelte le prime tre partite, del mercoledì con le italiane presenti. Si partirà con Inter-Real Madrid, poi due volte la Juventus, contro Chelsea e Zenit San Pietroburgo. L’Inter è finita nel Gruppo D, insieme a Real Madrid, Shakhtar D. e S. Tiraspol. Un cammino non semplice per i nerazzurri che, allo stesso tempo, hanno tutte le carte in regola per superare la fase a gironi. Intanto ieri, come da regolamento, entro mezzanotte, la società ha dovuto presentare la lista ufficiale dei partecipanti alla Champions League.
Due liste (A e B), di queste due liste qualcuno è restato fuori. Della Lista A non ci sono Satriano, Brazao e Colidio. Nella Lista B, unico assente è Christian Eriksen.