Inter, si riparte: in allenamento anche Gagliardini

Inter, Inzaghi riaccende i motori. C’è anche Gagliardini.

17

Inter, si riparte

L’Inter riaccende i motori, Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti nonostante ci siano solo pochi elementi, ovvero coloro che non sono stati convocati nelle rispettive Nazionali. Il tecnico ritrova anche Gagliardini. Il centrocampista è pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, si riparte: Inzaghi riprende gli allenamenti

Una settimana con numerosi assenti, l’Inter ne ha 14 concovati dalle proprie nazionali. Ma nonostante la settimana dedicata agli impegni delle nazionali verso Qatar 2022, l’obiettivo in casa nerazzurra resta puntato sulla sfida contro la Sampdoria, gara valida per la terza giornata di campionato, in programma il prossimo 12 settembre.

Non manca molto e sarà anche tempo di Champions League, con la prima gara prevista contro il Real Madrid prevista per il 15 settembre. Intanto Simone Inzaghi ha ripreso a lavorare con gli elementi rimasti a disposizione dopo i quattro giorni di riposo concessi al termine della vittoriosa trasferta di Verona. Arrivano anche buone notizie: Gagliardini, che corre veloce per tornare a disposizione del mister. Stesso discorso, ma a velocità più ridotta, per Alexis Sanchez. Doppia seduta di allenamento per i presenti: D’Ambrosio, Dimarco, Darmian, Ranocchia, Kolarov e Satriano. Arrivano anche i rinforzi dalla Primavera di Chivu, che hanno aiutato Inzaghi a svolgere la seconda parte dell’allenamento con i suoi ragazzi.

Articolo precedenteLautaro Martìnez, l’Inter riparte da te
Prossimo articoloInter, addio vicino: offerta da 10 milioni di euro
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero