Inter, addio vicino: offerta da 10 milioni di euro

Rischio addio a zero molto concreto | Offerta da 10 milioni di euro per Marcelo Brozovic

22
Brozovic

Inter, addio vicino o rinnovo

L’addio a zero fra meno di dieci mesi si fa sempre più concreto. Si parla di Marcelo Brozovic. Il rinnovo del croato non è del tutto scontato, il croato è stato legato a diverse società e potrebbe anche cambiare aria nella prossima finestra di mercato o a fine stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, addio vicino per Brozovic

Il giocatore piace, non è un mistero, ma l’Inter ha cercato anche altri giocatori da portare in rosa del suo stesso reparto. Allo stesso tempo il Paris Saint-Germain, stando alle indiscrezioni di Top Calcio 24″, ha presentato a lui e al suo entourage una proposta difficile da rifiutare. Anzi, la sensazione è che sia stata già accettata poiché parliamo di 8 milioni di euro netti, più altri 2 di bonus. Un totale insomma di 10 milioni di euro a stagione.

L’Inter, come ha fatto capire, non ha intenzione di perdere il suo giocatore, avrebbe già nella lista degli impegni pronto l’incontro per l’intesa sul rinnovo. Ma non è detto che questo possa avvenire, soprattutto se la proposta del Paris Saint-Germain è vera. Brozo potrebbe anche salutare i nerazzurri e vivere questa nuova esperienza con uno dei club più importanti del mondo, con giocatori di rilievo come Messi.

Articolo precedenteInter, si riparte: in allenamento anche Gagliardini
Prossimo articoloInter, lista Champions: ecco chi sta fuori
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero