Inter, le condizioni fisiche di Alexis Sanchez
Prosegue il programma di recupero di Alexis Sanchez: l’attaccante cileno è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare in questa sosta per le Nazionali, e l’Inter comincia a intravedere i primi segnali positivi. Non è lontano il rientro del cileno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, le condizioni fisiche di Alexis Sanchez: rientro vicino
L’obiettivo del giocatore è quello di rientrare per la gara contro la Sampdoria, continua, quindi il suo allenamento per poter essere a disposizione di Inzaghi. Il cileno continua a lavorare a parte. E sarà così per tutta questa settimana.
Intanto, durante questo weekend, ci sarà poi modo di avere un altro consulto tra il calciatore, lo staff medico e il tecnico piacentino. Incontro fondamentale per decidere come procedere. Il sudamericano si sta allenando bene e con caparbietà, tanto che i risultati sono incoraggianti. Simone Inzaghi e il giocatore sperano che lui possa rientrare tra i disponibili già per la sfida al Marassi contro la Sampdoria, o al più tardi per l’esordio in Champions League contro il Real Madrid, previsto a San Siro mercoledì 15 settembre. Manca poco sostanzialmente al rientro di un giocatore essenziale come il cileno.