Inter, i piani di oggi: allenamento, poi due giorni di riposo

Oggi allenamento ad Appiano Gentile, poi si riprende da martedì. Inter, un tour de force: dopo la sosta 4 partite in 9 giorni. E c'è anche il Real Madrid

49
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/KeyPress

Inter, i piani di oggi

Simone Inzaghi lavora senza sosta, oggi è previsto un altro allenamento ad Appiano Gentile. A lavoro con tutti i giocatori che non hanno impegni con le rispettive Nazionali. Prossima settimana c’è la Samp. poi il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, i piani di oggi: allenamento e poi due giorni di riposo

Stamattina in casa Inter è prevista una nuova seduta ad Appiano Gentile, poi Simone Inzaghi concederà due giorni di riposo ai suoi ragazzi. La ripresa degli allenamenti è in previsione per martedì. Da lì in poi si lavorerà duramente per i numerosi impegni tra campionato e Champions.

La formazione nerazzurra sarà costretta ad un primo Tour de Force stagionale, dove Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa a disposizione per uscire da settembre indenne e, chissà, con ancora più certezze. Effettivamente, l’Inter, dal 12 al 28 settembre l’Inter scenderà in campo ben sei volte. Il tecnico piacentino avrà soltanto 3 giorni per preparare ogni match. Una vera e propria sfida.

Si inizia contro la Sampdoria domenica 12 settembre alle 12.30 al Marassi. Il mercoledì successivo arriverà a San Siro il Real Madrid, per la prima giornata del girone di Champions League. Tre giorni dopo è ci sarà la sfida in casa contro il Bologna (sabato 18/9 alle 18), poi la trasferta contro la Fiorentina (martedì 21/9 alle 20.45).

Articolo precedenteCruz: “Ecco i gemelli del gol della nuova Inter”
Prossimo articoloInter, Hubner: “Inter più forte con Correa e Dzeko
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero