Il padre di Inzaghi rivela un desiderio del figlio: “Simone stravede per lui”

Il padre di Inzaghi rivela un desiderio del tecnico dell'Inter: "Stravede per lui, lo sta aspettando"

400
Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il padre di Inzaghi rivela un desiderio di Simone

Il padre di Simone Inzaghi durante un’intervista rivela quache segreto di Simone Inzaghi che da qualche mese è approdato all’Inter. Simone e Pippo hanno un bel rapporto con il padre e parlano di tutto, soprattutto del lavoro. Tra i vari argomenti, Giancarlo Inzaghi ne tocca uno davvero delicato per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Il padre di Inzaghi rivela un desiderio di Simone: “Aspetta il ritorno di Eriksen”

L’assenza di Christian Eriksen dal campo di gioco è stata ammortizzata con l’arrivo di Chalanoglu. Il turco sta rispettando le aspettative ed è stato subito messo al centro del gioco di Inzaghi.

Nonostante ciò, Inzaghi spera ancora in un ritorno del danese. A rivelarlo è stato proprio Giancarlo Inzaghi, padre del tecnico dell’Inter, che in una interessante intervista rilasciata dalla Gazzetta dello Sport, si concentra anche sull’assenza di Eriksen e sul peso che tutto ciò avuto su Simone Inzaghi.

Giancarlo Inzaghi: “Eriksen? È dispiaciutissimo per i suoi problemi di salute, anche perché ne avrebbe fatto il perno della squadra. Mone stravede per lui, speriamo possa risolvere tutto e tornare a giocare”

Articolo precedenteInter, quanti gioielli in Primavera: cinque pronti all’esordio
Prossimo articoloShock in Guinea: Nazionale marocchina bloccata dall’esercito
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero