Inter-Bologna, verso il tutto esaurito a San Siro

I campioni d’Italia in programma sabato 18 settembre hanno la sfida contro il Bologna. I tifosi nerazzurri rispondono presente riempiendo – sempre a metà – San Siro

15

Inter-Bologna

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Bologna di Mihajilovic il prossimo 18 settembre. Grande entusiasmo per il ritorno allo Stadio dopo mesi e mesi di buio e difficoltà da Covid-19. I tifosi hanno assalito i botteghini e si va verso la riapertura di altri due anelli visto che si va verso il tutto esaurito a San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Bologna, verso il tutto esaurito a San Siro

Prosegue la vendita libera per Inter-Bologna, secondo match casalingo della Serie A 2021/2022 in programma sabato 18 settembre alle ore 18. Sono già 30mila i tifosi nerazzurri che si sono assicurati un posto per assistere dal vivo alla partita.

Al momento San Siro corre verso il tutto esaurito e sono ora disponibili i biglietti per il Terzo Anello Verde e Rosso. Una riapertura dei due anelli per consentire a più tifosi di tornare allo Stadio. Una gioia per tutti.

Intanto, l’Inter, sul proprio sito web ufficiale, annuncia: “FC Internazionale Milano ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e saranno cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre”

Articolo precedenteInter, Darmian e Dumfries scalpitano: Inzaghi sorride
Prossimo articoloRonaldo il fenomeno: “Sono interista”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero