Inter, Darmian e Dumfries scalpitano: Inzaghi sorride

Inter, Darmian non molla ma Dumfries scalpita. Quando sarà titolare? L'ESTERNO OLANDESE LAVORA DURAMENTE PER UN POSTO DA TITOLARE MA PER ORA L'EX PARMA STA FACENDO BENE

20
Darmian

Inter, Darmian e Dumfries scalpitano

E’ stato già confermato che l’Inter ha messo in atto uno dei migliori mercati estivi. I rinforzi portati ad Appiano Gentile stanno dando già buoni frutti e si spera ancora meglio nel periodo che verrà. Uno degli ultimi arrivati è Dumfries che, insieme a Darmina, non vede l’ora di scendere in campo e dare il meglio di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Darmina e Dumfries scalpitano: Inzaghi sorride

Il mercato dell’Inter ha prodotto già ottimi risultati con i gol di Calhanoglu, Dzeko e Correa, ma in rampa di lancio resta ancora Denzel Dumfries. Due panchine su due per lui, ma Inzaghi ha un piano preciso per il suo lancio. 

Il calciatore olandese freme per scendere in campo, per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, Dumfries, sarà ancora una volta seduto in panchina per lasciare spazio a Darmian. Simone Inzaghi vuole dare continuità alla squadra che viaggia a punteggio pieno e difficilmente cambierà gli esterni per la Sampdoria, quindi per Dumfries ci sarà ancora da aspettare per l’esordio dal primo minuto.

Sicuramente ci sarà modo di dare dimostrazione delle proprie capacità e importante, anche perché il turnover messo a punto da Inzaghi per le prossime gare darà spazio a tutti. Intanto a Simone Inzaghi non resta che sorridere, è l’atteggiamento giusto quello dei suoi giocatori e un allenatore non può chiedere di più.

Articolo precedenteInter, record Inzaghi: il neo tecnico ha spiazzato tutti
Prossimo articoloInter-Bologna, verso il tutto esaurito a San Siro
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero