Inter, record Inzaghi: il neo tecnico ha spiazzato tutti

Inzaghi subito da record: è già nel cuore dell'Inter Spazzati via i dubbi iniziali, il suo calcio piace ai giocatori. E non aveva mai cominciato con due vittorie di fila

24
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Inter, record Inzaghi

L’addio ad Antonio Conte e a giocatori come Romelu Lukaku e Hakimi hanno mandato nello sconforto più totale l’ambiente nerazzurro, soprattutto i tifosi. Ma se i dubbi erano leciti, è bastato poco per cancellarli, è bastato l’ottimo inizio di stagione dei nerazzurri. Simone Inzaghi è già record a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, record Inzaghi: ha già spiazzato tutti

Non solo dubbi sul nuovo tecnico, anche la domanda su come avrebbe gestito, Inzaghi, la sua nuova esperienza, dopo anni di panchina alla Lazio. Il tecnico piacentino ha spiazzato tutti, Inzaghi ha lavorato con naturalezza e personalità, si è messo alla guida della della Beneamata e, prima ha iniziato continuando sulla stessa linea del tecnico salentino, poi ha iniziato con i suoi cambiamenti.

Adesso è una Inter che appartiene solo ed esclusivamente al disegno di Simone Inzaghi, il tecnico, che ha cominciato battendo Genoa e Verona (non era mai partito così bene e con due vittorie all’esordio) mette nel mirino la Sampdoria alla ripresa per eguagliare i tre successi in avvio di Conte. Ulteriori dimostrazioni potrebbero arrivare nelle prossime settimane, quando l’Inter dovrà affrontare il primo Tour de Force stagionale.

 

 

Articolo precedenteInter e turnover: le tre possibili formazioni di Inzaghi
Prossimo articoloInter, Darmian e Dumfries scalpitano: Inzaghi sorride
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero