Inter, ad Appiano Gentile riprendono gli allenamenti

Inter, ecco quando rientreranno i nazionali. Per Inzaghi un punto interrogativo

17
Inter
esultanza Inter ph: Fornelli/Keypress

Inter, ad Appiano Gentile riprendono gli allenamenti

I giorni di riposo concessi da


sono finiti e, oggi, ad Appiano Gentile, è il momento di tornare a sudare con gli allenamenti. L’Inter dovrà affrontare un mese di settembre ricco di impegni, tra campionato e Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, ad Appiano Gentile riprendono gli allenamenti: a breve rientrano anche i nazionali

Inzaghi si prepara a riabbracciare man mano tutti i nazionali, 14 quelli partiti la scorsa settimana. Il tecnico ha diverse partite da preparare in pochi giorni. Intanto Oggi Simone tornerà ad allenare sul campo, in attesa che ritorni il resto dei giocatori. Già domani si rivedranno alla Pinetina De Vrij, Dumfries, Calhanoglu, Skriniar, Dzeko, Brozovic e Perisic.

Poi ci sarà il ritorno degli Azzurri di Roberto Mancini: Sensi, Barella e Bastoni, per i quali bisognerà aspettare giovedì. Il punto interrogativo, ma anche problematico, è per i sudamericani. Questi ultimi sono impegnati dall’altra parte del mondo. Sarà più un disagio il rientro e la ripresa. In casa Inter sono quattro (il duo albiceleste Lukaku-Correa più il cileno Vidal e l’uruguagio Vecino) e, considerando il piano di volo, nessuno di loro potrà allenarsi prima di sabato pomeriggio.

Articolo precedenteInter, Simone Inzaghi verso la 200esima partita in A
Prossimo articoloSerie A, età media delle rose: l’Inter la più anziana
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero