Inter, pronti per i Fan Token: 10 settembre il lancio

Inter e Socios si preparano al lancio dei Fan Token: tutte le info utili. Il 10 settembre verranno messi a disposizione in totale 1 milione di token

89
Inter

Inter, pronti per i Fan Token

Socios e l’Inter sono pronti al lancio sul mercato dei Fan Token, il tutto fissato per venerdì 10 settembre. Il nuovo main sponsor dei nerazzurri, ha pubblicato tutte le info su Twitter, dove offre ulteriori informazioni sull’evento in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, pronti per i Fan Token: 10 settembre il lancio

Il lancio dei Fan Token verrà strutturato in due fasi: la prima, dalle ore 13.00 alle ore 15.00, darà possibilità di acquistare i Token al prezzo fisso di 2 euro. Nella seconda fase, che prenderà il via dalle ore 15.01, il prezzo del Token nerazzurri sarà determinato dal mercato.

Un momento storico per la società nerazzurra che entra nel mondo della moneta digitale. Il 10 settembre, in tutto verranno messi a disposizione 1 milione di Token e non sarà possibile alcuna fase 2 qualora si esaurissero tutti durante la prima fase. Per poter partecipare sarà necessario essere utenti Socios.com e dotarsi di Chiliz, la criptovaluta sui cui si fonda il sistema Socios.

Articolo precedenteInter, Perisic: “Calendario terribile, chi sopravviverà parlerà”
Prossimo articoloInter, la promessa di Zhang a Marotta
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero