Calciomercato Inter
La società del Gruppo Suning per mesi ha provato a portare Belotti ad Appiano Gentile, senza trovare mai l’intesa giusta. Attualmente la telenovela Belotti-Inter non si è conclusa. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’attaccante granata si sarebbe avvicinato sensibilmente a rinnovare il proprio contratto con il club torinese dopo i contatti con l‘Inter. A quanto pare, le ultime uscite convincenti della squadra guidata da Juric hanno dato all’attaccante l’impressione di giocare in una squadra competitiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, Belotti potrebbe firmare il rinnovo
Il presidente granata, Cairo, ha offerto al suo capitano un contratto da 3,3 milioni netti più bonus a stagione per quattro anni, più un milione di premio al momento della firma. Il rinnovo non è stato mai firmato, anche perché Andrea ha espresso la volontà di giocare in una squadra competitiva, che partecipi alle coppe. L’Inter si è fatta avanti.
Attualmente, con lo scenario cambiato, la tentazione di chiamare Cairo e Vagnati potrebbe essere forte: per farlo aspetta forse ancora qualche partita, per avere ulteriori conferme, ma di certo la strada è quella giusta. Il campionato è ancora lungo e nulla potrebbe essere andato perso per la società nerazzurra.