Inter, Inzaghi applaude la sua squadra

Il tecnico nerazzurro dopo il 6-1 al Bologna: "Ero preoccupato dopo la beffa in Champions, ma i ragazzi hanno approcciato alla grande il match"

25
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/KeyPress

Inter, Inzaghi è soddisfatto della sua squadra

Grande reazione dell’Inter dopo la sconfitta-beffa contro il Real Madrid in Champions League. Il 6-1 contro il Bologna ha riportato felicità e fiducia. Anche il tecnico Simone Inzaghi mostra la sua soddisfazione dopo il match a San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Inzaghi applaude la sua squadra

Il tecnico piacentino, dopo la goleada inflitta ai rossoblú di Mihajlovic, ha dichiarato: “Temevo molto questa partita dopo una serata come quella con il Real Madrid quando abbiamo perso nonostante una grande prestazione. È giusto fare analisi al di là del risultato e avevo fatto i complimenti alla squadra, anche se è stato impensabile non vincere per come abbiamo giocato. Oggi quindi c’era un po’ di preoccupazione ma i ragazzi hanno approcciato subito molto bene la partita, contro una formazione che veniva da dei risultati positivi”.

Il migliore della serata, che ha esaltato anche i tifosi, è Dumfries. Inzaghi, sul nuovo arrivato, ha affermato: “Ha fatto una grande gara, si sta allenando bene e ha avuto bisogno di una fase di inserimento che è stata più veloce del previsto. È un giocatore di qualità e quantità, ha voglia di imparare anche la lingua e sta studiando l’italiano”. 

 

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Belotti e il rinnovo incerto
Prossimo articoloInter, Zenga: “Due volte vicino alla panchina nerazzurra”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero