Calciomercato Inter
La società nerazzurra ha intenzione di rinforzare alla meglio la propria formazione e, nelle prossime due sessioni, porterà tante novità. Sul taccuino di Beppe Marotta figurano diversi profili interessanti, tra i quali anche quello di Giacomo Raspadori. Ma il gioiello del Sassuolo non è soltanto un obiettivo dei nerazzurri, anche il Milan ha puntato il talento dei neroverdi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, sfida con il Milan per Raspadori
Giacomo Raspadori è il nome del momento. Il giovane attaccante sarà sicuramente uno dei prezzi pregiati del prossimo calcio mercato. L’attaccante del Sassuolo, infatti, ha diversi estimatori soprattutto in Italia, oltre a Juventus e Inter anche il Milan di Stefano Pioli si aggiunge alla lista.
E’ da tempo noto l’interesse dell’Inter per il giovane attaccante ma, anche i rossoneri avrebbero mosso i primi passi verso la società emiliana per trovare un’intesa. I rossoneri vorrebbero girare ai neroverdi il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante attualmente in prestito alla Spal. Si prospetta una derby di mercato interessante nei prossimi mesi.