Inter, Dimarco incanta e conquista: a breve il rinnovo

Dimarco ha già conquistato l’Inter, che a breve inizierà i discorsi per il suo rinnovo di contratto

13
Calciomercato Inter

Inter, rinnovi in vista

La società nerazzurra sta lavorando intensamente ai rinnovi. Archiviato il calciomercato estivo, l’impegno passa tutto ai rinnovi di contratto. L’Inter, dal punto di vista dei rinnovi, ha un lungo lavoro da fare, i giocatori da salvaguardare sono numerosi. Prima su tutti ci sono Barella, Brozovic e Lautaro. Ma anche un altro giocatore è passato subito nella lista degli intoccabili dopo le ultime prestazioni: Federico Dimarco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, rinnovo Dimarco vicino: il difensore ha incantato tutti

Un nuovo intoccabile ad Appiano Gentile: Federico Dimarco. Infatti, tutta la dirigenza nerazzurra, ha capito le potenzialità dell’ex esterno del Verona, al punto che starebbe pensando a un rinnovo di contratto.

Al rientro dal prestito al Verona, l’Inter si è ritrovata in rosa un calciatore maturo e pronto per fare l’esterno sinistro o il terzo di difesa. La prima dimostrazione avviene nel match contro la Sampdoria. Dimarco, oltre che pericolosissimo sui calci piazzati e molto dinamico, è un gran talento nel suo ruolo.

Impossibile privarsene ancora, per questo motivo a breve si comincerà a parlare di rinnovo, c’è già un appuntamento fissato per il mese di ottobre tra la società e l’entourage del giocatore. L’attuale contratto è in scadenza 2023, si lavorerà per allungare di due o tre anni, con stipendio che potrebbe essere portato a circa due milioni a stagione, al pari di D’Ambrosio e Darmian. Perché anche l’Inter ora non vuole perdere questo grande talento in ascesa.

Articolo precedenteD’Aversa: “Spero che l’Inter resti prima in classifica”
Prossimo articoloCalciomercato Inter, è sfida con il Milan per Raspadori
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero