Calciomercato Inter
I nerazzurri cercano un portiere in vista dell’addio di Samir Handanovic, portiere storico e attuale capitano della Beneamata. Non è ancora certa la data dell’addio, ma la società valuta i profili adatti per rimpiazzare quella che è una delle colonne portanti della formazione nerazzurra da tanti anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, i nomi del dopo-Handanovic
Nonostante il possibile rinnovo del capitano per un’altra stagione, il club lombardo si guarda intorno. Lo sloveno potrebbe essere affiancato nel prossimo campionato da un altro portiere di alto livello, l’idea principale è Onana che resta in pole nelle idee della dirigenza campione d’Italia. Ma non c’è soltanto il camerunese sul taccuino di Beppe Marotta.
Sono diversi i profili in fase di valutazione da Marotta e Ausilio per difendere i pali nerazzurri. Oltre all’estremo difensore dell’Ajax, rimangono in piedi le candidature di Meret, Cragno e Dragowski. Questi ultimi non sono portieri facili da raggiungere, potrebbe essere difficile trovare l’intesa, ma attualmente il mercato nerazzurro si muove intorno a loro per rinforzare la porta.